Scopri il SAC - Servizio Assistenza Corporate

Il Servizio Assistenza Corporate BNL  è un servizio di assistenza dedicato  alle aziende ed agli Enti Pubblici che consente di richiedere informazioni e supporto sui rapporti bancari intrattenuti  con BNL. 

Professionisti qualificati, in grado di individuare, gestire e risolvere con tempestività ed efficienza le richieste delle aziende, sono immediatamente disponibili per risolvere, attraverso il canale  preferito (telefono,e-mail,chat,pec e fax), diverse richieste:

  • informazioni su prodotti e servizi per le imprese
  • informazioni su campagne commerciali BNL per le imprese
  • saldo ed i movimenti dei conti correnti dell’azienda (nazionali ed in divisa estera)
  • saldo e movimenti delle carte di credito aziendali;
  • lo status di operazioni bancarie: bonifici Esteri e SEPA, SDD, Ri.Ba, utenze attive e passive;
  • la ricerca ed il contatto del gestore BNL di riferimento;
  • assistenza sui servizi di internet banking;

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Per chi è già cliente BNL il servizio è gratuito. Per aderire al servizio è necessario compilare e firmare il modulo di adesione. Dai link sottostanti è possibile scaricare sia il modulo che la brochure del servizio.

Scarica il modulo di adesione

Scarica la brochure sul servizio di assistenza SAC

Condividi