Gestione del patrimonio personale

Vuoi gestire la tua liquidità personale e il tuo patrimonio?

BNL si propone come partner strategico oltre che dell’impresa, anche dell’imprenditore. Infatti, attraverso la propria struttura di Private Banking, BNL è in grado di offrire una gestione complessiva del patrimonio personale dell’imprenditore, dalla consulenza fiscale alla selezione delle più vantaggiose opportunità di mercato.

Gli imprenditori, la cui azienda è cliente di BNL, possono infatti usufruire di un team dedicato di specialisti in grado di proporre modalità di gestione del patrimonio molto diversificate attraverso un approccio globale finanziario, giuridico e fiscale.

Il Private Banker agisce in stretta sinergia con il Responsabile della Relazione con l’impresa e sulla base delle analisi delle esigenze dell’imprenditore offre soluzioni per sviluppare il capitale, per tutelare la governance della famiglia, per gestire la successione o per proteggere i beni dell’imprenditore nei confronti di terzi.

In seguito all’integrazione con il Gruppo BNP Paribas, la struttura di Private Banking coniuga l’expertise di una banca particolarmente vicina alle realtà e alle esigenze del mercato italiano come BNL con le competenze di un grande leader internazionale come BNP Paribas.

Condividi

Rivolgiti al Responsabile di Relazione più vicino per ricevere maggiori informazioni

Contattaci
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per maggiori informazioni rivolgersi in Agenzia.