Fatturazione Elettronica

Il nuovo servizio fattur@online BNL è offerto attraverso il prodotto di e-banking Business Way BNL ed è stato sviluppato in collaborazione con un partner tecnologico di rilevanza internazionale impegnato da anni nei processi di automazione aziendale.

Tali caratteristiche conferiscono all'offerta i seguenti elementi distintivi:

  • Gestione e scambio delle fatture
    Strumenti e funzioni che consentono all'azienda di creare fatture elettroniche e veicolarle alle controparti garantendo l'integrazione con gli applicativi gestionali dell'azienda.
  • Integrazione con gli strumenti di incasso e pagamento
    Le informazioni commerciali presenti nelle fatture gestite attraverso fattur@online BNL possono essere utilizzate facilmente per inizializzare il processo di incasso e pagamento.
  •  Conservazione sostitutiva
    Le fatture inviate/ricevute attraverso fattur@online BNL possono essere conservate in forma esclusivamente elettronica, attraverso un processo di firma e di archiviazione, nel rispetto della normativa vigente.

L’utilizzo di fattur@online BNL rappresenta uno dei principali mezzi per l’ottimizzazione della gestione dei flussi di cassa e pagamenti e la conseguente riduzione di importanti voci di costo sostenute dalle aziende.
L’adozione della fattura elettronica in outsourcing può garantire significativi benefici sia diretti che indiretti.

Condividi

Rivolgiti al Responsabile di Relazione più vicino per ricevere maggiori informazioni

Contattaci
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per maggiori informazioni rivolgersi in Agenzia.